DEATH AND THE CITY

Il nuovo irriverente spettacolo della compagnia Arriva lo spettacolo più inatteso, in cui si parla con ironia della morte e della società moderna, senza riserve, senza paure...

PROGETTO EXPERIOR

Il piccolo faro Al teatro Espace di Torino tre piccoli spettacoli di giovani attori e artisti in collaborazione con i Benandanti, novità 2012 Per info sul progetto clicca qui.

 

MEMORIE DAL CONVENTO

Il nuovo spettacolo laboratorio scuola Per far rivivere la storia della Carmagnola manzoniana con gli studenti dei licei 11, 12, 20 maggio 2012 Auditorium Roccati di Carmagnola

PDF Stampa E-mail

Ivana Cravero


Diplomata alla Scuola del Teatro Stabile di Torino diretta da Mauro Avogadro (2006)

TEATRO
• Laboratorio di regia condotto da Matteo Tarasco, Andrew Levenson, Sven Miller, Acushla Bastible del Lincoln Centre Theatre di New York (2006)
• Laboratorio teatrale condotto da Jurij Ferrini (2006)
• Fondatrice della Compagnia Teatrale professionista I Benandanti con sede in Torino (2006)
• Laboratorio di perfezionamento teatrale su Cechov condotto da Carmelo Rifici (2008).
spettacoli
• SGOMBERO di Luigi Pirandello, regia di Giuglio Graglia (2008).
• LE MILLE E UNA NOTTE regia di Matteo marasco (2007).
• SOLO DONNE SOLE, regia di Andrea Ozza, produzione teatrale Arte in Parabita, direttore artistico Michele Placido (2007).
• Letture tratte dal romanzo Vita e destino di Vasilij Grossman, presso il “Museo diffuso della Resistenza, deportazione, guerra, dei diritti e delle libertà” di Torino (2006).
• Letture svolte all’interno della manifestazione “Child to child solidarity concert – Orchestra Suzuki Convention 2006” tenutasi presso l’Auditorium del Lingotto di Torino (2006).
• IL VOTO ALLE DONNE, regia di Mauro Avogadro. Concerto-spettacolo organizzato in occasione della festa della Liberazione di Torino (2006).
• SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE, di W. Shakespeare, regia di Ola Cavagna e Marise Flach (2006).
• STUDIO SU ROMEO E GIULIETTA, da W. Shakespeare, regia di Bruce Myers (2006).
• L’ASSEDIO DI TORINO 1706, rievocazione storica a cura di Mauro Avogadro (2006).

• UNA GIORNATA COSI’, regia di Mauro Avogadro. Concerto-spettacolo organizzato in occasione della festa della Liberazione di Torino (2005).
• PRIMA USCITA, regia di Mauro Avogadro. Saggio-spettacolo tratto dall’opera Memorie di un malato di nervi di Daniel Paul Schreber (2005).
• L’ARMA SEGRETA DI ARCHIMEDE di Dumitru Solomon, regia di Mauro Avogadro, presentato al “Festival delle Scuole di teatro” organizzato dal Piccolo Teatro di Milano (2005)
• LA PESTE di Albert Camus, regia di Claudio Longhi, con Franco Branciaroli, Massimo Popolizio, Warner Bentivegna – Produzione Teatro De Gli Incamminati (2004)

Cinema e Tv
• IL BENE E IL MALE, regia di Giorgio Serafini, ruolo: poliziotta (2008)
• TAPPATI LA BOCCA, regia di Daniele Segre, ruolo: co-protagonista (2006)